Ricostruire i denti su misura

CEREC Biogeneric rivoluziona la configurazione dell'occlusione.
È l'unico metodo di ricostruzione che esegue un'analisi metrica della situazione dentale individuale e, sulla base di questa informazione, calcola la morfologia occlusale.
Questa nuova tecnologia permette, quindi, di andare ben oltre il vecchio metodo ricostruttivo, che portava ad una ricostruzione del dente non sempre in armonia con il resto della dentatura.
Ora è possibile ricostruire in modo millimetrico il dente, dando sempre alla bocca del paziente un aspetto del tutto coerete con la propria naturale fisionomia.

 

Vantaggi per il paziente

Ecco qui di seguito i vantaggi offerti dalla ricostruzione biogenerica

  • minor costo
  • minor attesa (ad esempio nella stessa seduta si può realizzare una capsula in ceramica)
  • ricostruzione con soli 5 minuti a bocca aperta, invece di 30 minuti
  • dente originale ricostruito in modo perfetto
  • durata
  • estetica
  • precisione

 

Il metodo

CEREC Biogeneric legge le strutture esistenti e ricostruisce le occlusioni partendo dalle informazioni disponibili, tenendo conto del modello di dente specifico del paziente, tutto secondo l'esempio della natura. Con CEREC Biogeneric, l'autoricostruzione naturale dei denti diventa realtà.
In sostanza, quando un dente è danneggiato, è sufficiente disporne anche solo di una porzione per poter ricostruire interamente il dente nella sua forma e dimensioni originali.


Sicuro, naturale, individuale

La ricostruzione biogenerica sfrutta in modo coerente ed esclusivo le informazioni genetiche sull'occlusione memorizzate nella dentatura del singolo paziente.
Il vantaggio per i pazienti è avere soluzioni naturali e studiate su misura.
Il risultato: sicurezza clinica e grande soddisfazione da parte del paziente.